Anche quest’anno si terrà a Lignano l’evento SUP più rilevante in ITALIA:

La SUP Race Lignano


L’evento è fissato per Sabato 1 e Domenica 2 Settembre 2018.

L’edizione 2017 nonostante il maltempo dei giorni precedenti, si è caratterizzata per la partecipazione di ben 230 atleti, sportivi ed appassionati, provenienti da Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e anche dall’estero… Austria, Slovenia, Svizzera Olanda e Germania e dalla presenza di un foltissimo pubblico.

L’obiettivo che ci poniamo da sempre è quello di creare un evento che sia fruibile dal maggior numero di praticanti. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare il formato aggiungendo un percorso breve di 3 km.

Il FORMAT dell’edizione 2018 si svilupperà su 3 percorsi di 9, 6 e 3 Km.

Inoltre, abbiamo pensato di ridurre il costo dell’iscrizione, mantenedo inalterati gli standard che contraddistinguono la Lignano SUP Race.

L’evento, pensato e organizzato da N.E.W.A. a.s.d., con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro è stato realizzato grazie all’alto contributo tecnico del Consorzio Ethics, la messa a disposizione dell’arenile e delle strutture logistiche da parte di Lignano Pineta SpA, nonchè grazie alla partecipazione di moltissimi sponsor del settore e non.

Lo spirito che contraddistingue la Sup Race Lignano è determinato dalla passione profusa dal presidente della N.E.W.A a.s.d Claudio Marosa, che, nel perseguire l’obiettivo della diffusione degli sport d’acqua viva, è riuscito a coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati, che nel puro spirito del volontariato si dedicano da quasi un anno alla realizzazione di questo bellissimo evento…

A partire dal risultato delle scorse edizioni quest’anno prevediamo un congruo numero di iscrizioni. Conseguentemente ci stiamo organizzando logisticamente per creare un evento sempre più grande che, pur mantenendo fede al suo principio no profit, sarà arricchito di contenuti professionali sia nella gara che nelle manifestazioni di contorno.

  • Abbiamo creato il sito dell’evento che prevederà la gestione diretta delle iscrizioni. Nel sito sono state caricate tutte le informazioni relative all’evento e la storia dello stesso
  • Abbiamo creato un sistema hardware e software dedicato per la gestione dei tempi di regata completamente automatizzato (trasponder), che darà risultati altamente professionali
  • Abbiamo coinvolto le strutture locali per l’accoglienza e la gestione dell’evento pre, durante e post gara

  • Il piazzale Marcello d’Olivo per il posizionamento di stand promozionali
  • Posizionamento di bandiere in spiaggia sulla linea di partenza
  • Banner sul sito per le promozioni dei Brand
  • Spazi pubblicitari sul materiale informativo da distribuire come sponsor della manifestazione
  • Il vostro Brand comunicato alla stampa nelle interviste e nei comunicati stampa

 

  • Disponibilità se interessati a partecipare all’evento e in quale forma
  • Disponibilità a partecipare all’evento dando attrezzatura in uso per la regata (tavole e pagaie)
  • Fornitura di T-shirt e Lycre con il vostro Brand su un lato e il logo dell’evento sull’altro per tutti i partecipanti
  • Fornitura di gadget da distribuirsi nel corso della validazione atleti e nel corso delle premiazioni

 

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra disponibilità e vi invitiamo a contattarci quanto prima per conoscere le potenzialità dell’evento e approfondire assieme le modalità di partecipazione.

SPONSOR